Proya è stata insignita del titolo di eccezionale rappresentante aziendale nell’industria chimica quotidiana dall’Accademia delle scienze sociali

Recentemente si è tenuta a Pechino la “ESG China. The 7th Beijing Responsibility Exhibition”, sponsorizzata congiuntamente dalla China Enterprise Reform and Development Research Association e dal Responsibility Cloud Research Institute. Il libro blu fornisce un’analisi approfondita delle prestazioni in materia di responsabilità sociale delle 100 principali imprese statali, private ed estere e di 15 industrie chiave, fornendo un potente riferimento affinché le imprese cinesi possano adempiere alle proprie responsabilità sociali nella nuova era.

In termini di protezione ambientale, Proya promuove attivamente la trasformazione digitale e intelligente e si impegna a favore della produzione ecologica. Nel 2023, la percentuale di utilizzo di energia pulita da parte dell’azienda aumenterà in modo significativo, mentre il consumo di elettricità, il consumo di gas naturale e il consumo di acqua per 10.000 yuan di fatturato diminuiranno in modo significativo. Inoltre, Proya attribuisce grande importanza anche alla gestione del cambiamento climatico, inclusa la “mitigazione e l’adattamento al cambiamento climatico” come questione centrale della gestione ESG, e ha effettivamente ridotto le emissioni di gas serra attraverso una serie di misure di riduzione delle emissioni.

In termini di responsabilità sociale, Proya si concentra sullo sviluppo sostenibile dell’intera catena del valore, realizza attivamente la gestione dei prodotti a base di olio di palma e dà priorità all’acquisto di derivati ​​dell’olio di palma certificati da RSPO. Vale la pena ricordare che nel 2024, la fabbrica di prodotti per la cura della pelle di Proya ha ottenuto ufficialmente la certificazione della catena di fornitura RSPO, segnando un passo importante per l’azienda sulla strada dello sviluppo sostenibile. Allo stesso tempo, Proya ha reso noti integralmente i propri principi e le proprie prestazioni in materia di sviluppo sostenibile e governance ESG per il quarto anno consecutivo, dimostrando la trasparenza e la responsabilità dell’azienda.

Vincere questa volta il titolo di “Rappresentante aziendale eccezionale nell’indice di sviluppo della responsabilità sociale dell’industria chimica quotidiana” non è solo un’affermazione degli sforzi passati di Proya, ma anche uno stimolo al suo sviluppo futuro. Guardando al futuro, Proya continuerà ad approfondire la propria strategia di sviluppo sostenibile e a ottenere risultati sempre più eccezionali nella protezione ambientale, nella responsabilità sociale e nella governance aziendale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *