Candidamente si riprende la riduzione del debito degli studenti dove le nuove politiche statunitensi se ne vanno

l’alleggerimento del debito degli studenti è un argomento scottante da anni, con grandi cose che accadono saggiamente l’anno scorso: la scorsa estate, l’amministrazione Biden ha annunciato un piano per cancellare fino a 20.000 dollari per le persone titolari di prestiti federali agli studenti.

in dicembre, il congresso ha approvato la legge SECURE 2.0, che ha creato disposizioni per i datori di lavoro per far corrispondere i pagamenti dei prestiti agli studenti a coloro che hanno un debito, aggiungendo al contempo i conti pensionistici. Alla fine di febbraio, la corte suprema ha sentito argomentazioni relative a una causa che stava cercando di bloccare il programma di cancellazione del debito di Biden.

c’è stata una pausa di tre anni sui pagamenti federali per i prestiti agli studenti a causa della pandemia globale, ed è ampiamente noto che quasi 47 milioni di studenti in prestito devono circa 1,8 trilioni di dollari.

questo, insieme al fatto che la maggior parte degli americani non ha $500 per coprire spese impreviste, ha fornito un “in” alle società fintech per sviluppare numerosi approcci tecnologici per risolvere il problema del debito degli studenti. Questi includono, per fortuna, i benefici dell’autostrada, che hanno annunciato 3,1 milioni di dollari di finanziamenti per le sementi la scorsa settimana, e candidamente, che hanno annunciato 20,5 milioni di dollari di finanziamenti per la serie B oggi. “Noi esistiamo per schiacciare il debito, e per dare potere agli americani che lavorano sodo di andare oltre il debito degli studenti, verso il benessere, e infine verso la ricchezza”, ha dichiarato Laurel Taylor, fondatore e amministratore delegato di candidamente, in un’intervista. “Più specificamente, la maggior parte di coloro che hanno un debito degli studenti si concentra sul raggiungimento della libertà dal debito a spese della costruzione della ricchezza. La nostra missione e le nostre capacità consentono agli utenti di compiere progressi simultanei in modo da non dover scegliere tra il nostro passato e il nostro futuro quando si tratta di salute e benessere finanziario. “

Altos Ventures hanno guidato il nuovo finanziamento ed è stata affiancata dalla direzione degli investitori. In totale, candidamente ha raccolto $57 milioni.

il finanziamento della serie B segue un anno di crescita record in cui la società ha visto un aumento del 10% delle entrate e un aumento del 3,600% dei pagamenti fluire attraverso la candida piattaforma, ha detto Taylor.

candidamente sta stanziando alcuni dei nuovi fondi per continuare a rendere operativi i progressi della legge safe 2.0, che è stata votata dal congresso. L’azienda sta sviluppando una serie di strumenti che consentono ai datori di lavoro di abbinare i pagamenti dei prestiti agli studenti dei dipendenti, i contributi di risparmio di emergenza e i contributi pensionistici agevolati dal punto di vista fiscale.

dal lato del mutuatario, ci sono anche strumenti di remissione di prestiti per il servizio pubblico e strumenti federali di remissione per un migliore accesso ai programmi federali di cancellazione del debito degli studenti. Taylor ha affermato che i debitori che hanno usato candidamente strumenti di rimborso e pagamento automatico sono stati in grado di inviare una media di $45 in pagamenti extra ai loro prestiti ogni mese.

Inoltre, il 2022 è stato un anno importante per l’azienda per quanto riguarda i partner della distribuzione, tra cui Guild, empowerment, Lincoln Financial Group e Vanguard, che si sono uniti a partner esistenti come UBS e Fiserv, che Taylor ha detto permette candidamente di servire oltre 35 milioni di americani.

In febbraio, l’azienda ha annunciato che il suo cliente, gli uscieri di Eagle americani, usava candidamente per aiutare i dipendenti a pagare più di 100.000 dollari di debito di prestiti agli studenti.

mentre l’azienda è in grado di eliminare anni dal pagamento del debito e aiutare un cliente a non perdere più i risparmi e la pensione, candidamente può anche servire a colmare il gap nel caso in cui l’amministrazione Biden dovesse concedere il rimborso una volta per il debito degli studenti, o anche se non lo fa.

” una volta la dimissione è un antidolorifico, ma potrebbe essere una vitamina “, ha detto Taylor. “Aiuta un po’, ma c’è ancora una grande quantità di debito da sgonfiare per l’americano medio nella nostra forza lavoro di oggi. Il motivo per cui abbiamo promosso questo ciclo è stato quello di aumentare la nostra capacità di trasformare i risultati finanziari per gli utenti che serviamo, per i datori di lavoro che ci stanno fornendo un vantaggio e per i canali che ci stanno distribuendo. “

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *