I marchi di moda invernali sono stagionali

Fronte la calura meteorologiche FangShaiFu, attaccapanni, maschere abbronzante, visiere abbronzante abbronzante dalla testa ai piedi di una serie di attrezzature abbronzante per diventare la gente viaggia sicuri tuttavia come proteggersi da soli produttori calugine, ecc. Grand cru di merceria funzionale, BoSiDeng, Goose e oche canadesi hanno iter-canada manifesterà baricentro gradualmente spostate al rapido nuova categoria nel campo della ricerca e dello sviluppo e l’ampliamento di esistenti Rafforzando la pertinenza tutta la stagione, affinché i consumatori durante l’estate anche indossare costumi funzionale “inverno” di marca per rispondere alle esigenze del mercato, con pratiche per lo sviluppo delle imprese, BoSiDeng forte funzionale prodotti abbronzanti in estate a sperimentare e esplorare tutto nuovo, nel contempo BoSiDeng CaiBao cita gruppo durerà l’innovazione, arricchendo le categorie di prodotti per scavare più pluralismo performance di crescita. Per quanto riguarda l’innovazione del prodotto, capesden ha ridefinito i propri piatti leggeri e ha spezzato lo stretto legame stagionale e monolungo che si era stretto a livello di prodotto, ha rinsaldato la categoria del prodotto, ha rotto il concetto tradizionale di cappello invernale e i vincoli climatici e ha introdotto la possibilità di vendere in primavera e autunno e tre stagioni in estate, sviluppando una strategia completamente nuova. «Gli abbronzanti diventeranno la seconda categoria funzionale di capi di abbigliamento, ad eccezione di quello a piumini», ha detto il capo capo alla rete finanziaria. Svolta per loro, marca cognitive, in una certa misura di altra categoria chiariti, recentemente caijing rete vita oltre visitato BoSiDeng offline balletti di pechino, che durante BoSiDeng prodotti abbronzanti esposte torus super metà circa 70-80%, per le categorie di prodotti più affinati, con prezzi più ampia per vendita iniziative realizzate in stagioni, Zhu shephing, presidente del CFO e vicepresidente del gruppo di ricerca, si è rivolto a financial network: “in realtà, la vendita anti-stagione di badalullumini è stata iniziata per la prima volta da potsden, ma dopo anni di tentativi e di miglioramento del marchio, ci si chiede anche se il concetto di leader anti-stagione possa continuare. Di conseguenza, abbiamo gradualmente spostato la nostra strategia sull’ora legale verso la categoria degli indumenti solari. Come potete vedere, bauden ha provato per tre anni a produrre indumenti solari ed è diventata pienamente attiva quest’anno. Volevamo minimizzare e ridurre al minimo le vendite di capi d’abbigliamento durante l’estate, come dimostrano i più recenti dati finanziari che dimostrano che le scorte di borden sono in buona salute al momento e che non tanti vecchi stock devono essere venduti durante la stagione.

Forse, a causa delle temperature elevate che si sono mantenute quest’anno e della crescente domanda da parte dei consumatori di prodotti abbronzanti, si aprono nuove possibilità per i prodotti abbronzanti. “Più di 1.200 dei nostri punti di vendita offline di abbigliamento abbronzante rappresentano quasi la metà del totale”, spiega zhu. Alla fine di giugno, gli indumenti solari erano già stati oltrepassati i 200 milioni, mentre l’anno scorso sono stati venduti per oltre un miliardo. Questo dimostra il successo della nuova strategia “.

Poiché lo sviluppo degli indumenti solari è connesso con il miglioramento della tecnologia del prodotto e dell’innovazione, molte imprese stanno attivamente sviluppando prodotti di questo tipo in una prospettiva multicellare, per soddisfare le esigenze dei consumatori in termini di funzionalità e di adattamento “. Oltre ad una protezione efficace contro il sole, che deve soddisfare un’ampia gamma di situazioni di applicazione, quali il lavoro all’aperto, lo sport, il pendolarismo quotidiano e il tempo libero, è necessario tener conto di una vasta gamma di esigenze, quali estetica, comfort e trasporto. Per soddisfare le esigenze dei consumatori in materia di protezione individuale, sono state stanziate notevoli risorse per la ricerca e lo sviluppo di un sistema tecnologico completo e completo. Oltre a investire maggiormente in ricerca e sviluppo, per quanto riguarda la progettazione dei prodotti, con il designer disegno qc Gucci Giulia Pelissero, marca pioneer designer Annakiki settoripiù tradizionali, quali prodotti mediante l’approvi far ricevere maggiore esposizione e attenzione. Come ha affermato il presidente della commissione p. Gaudeon, in futuro la sua produzione dovrà avere un alto livello di aspetto, con alta tecnologia, alta qualità e alta interazione “. Zhou ha aggiunto che, di fronte all’ondata di caldo dell’estate, le oche canadesi del Goose, note anche per la resistenza contro il freddo, stanno rafforzando la loro importanza per tutta la stagione e stanno usando la ricerca e lo sviluppo rapidi per nuove varietà con l’ampliamento di quelle esistenti come pilastro strategico di crescita del loro programma quinquennale, ma non stanno introducendo alla lettera i loro prodotti a vantaggio della crescita commerciale.

Faro del mese scorso, oche canadesi doo-hwan nuovi QiMu pechino SanLiTun negozio, e’ il marchio del mercato in cina il primo negozio di un’esperienza Basecamp offline, i consumatori saranno qui con le oche canadesi marca strettamente comunitario globale, un’esperienza esclusiva attività che, oche canadesi pechino SanLiTun completamente nuovo negozio ha portato faro gamma di prodotti per soddisfare le esigenze diverse stagioni e l’ambiente, I numerosi monoghetti, abiti, accessori e calzature si sono messi in contatto con il negozio per rendersi conto che gli abiti invernali all’interno del negozio continuano ad essere di dimensioni relativamente grandi, ma hanno messo in posizione migliore i nuovi tipi di maniche, pantaloni corti, ecc. Il personale del negozio introduce la vita a rete finanziaria: “le modalità di presentazione all’interno del negozio variano a seconda della stagione, del tema, ecc. La quota di uomini e donne in età primaverile ed estiva si adatta in modo dinamico con il tempo.

Le informazioni rilevanti indicano che il numero più elevato di giornate ad alta temperatura rispetto allo stesso periodo storico dal 1961 è stato registrato quest’anno in tutto il paese con quattro processi regionali ad alta temperatura che hanno avuto luogo in tutto il paese con caratteristiche quali la comparsa tempestiva, la vasta gamma degli effetti, la prevalenza degli estremi, ecc. Lee, presidente del distretto cinese delle oche canadesi di Canada Goose da Canada, spiega a proposito della vita economica: “l’ampliamento della categoria è un pilastro fondamentale della nostra strategia commerciale a lungo termine, mentre una forte domanda da parte dei consumatori è sostenuta con forza. Da più di un decennio si assiste ad un continuo ampliamento delle nuove categorie, che vanno da indumenti leggeri a piumini, a magliette per maglieria, lana e lana, a capi di abbigliamento, fino alla più recente serie di calzature. Il consumatore è così ben informato sulle eccellenti prestazioni dei prodotti da credere che i prodotti di marca siano in grado di offrire al consumatore una protezione adeguata in climi diversi, ambienti diversi e stagioni diverse “.

La ricorrente sostiene che la commissione ha commesso un errore di diritto ritenendo che la decisione impugnata fosse fondata su un errore di diritto. Le cifre in questione dimostrano che le vendite di capi di abbigliamento contenenti anatre canadese non pik hanno rappresentato il 42,9% delle vendite totali nell’esercizio finanziario 2023, contro il 38,5% dell’esercizio 2022. Nel quarto trimestre dell’anno finanziario 2023, la serie canadese di uova ha registrato una forte crescita nella regione asia-pacifico, con vendite in crescita di oltre il 100% rispetto al trimestre precedente e un reddito vicino ai 10 milioni di dollari canadesi, a proposito del quale il mercato cinese centrale ha un ruolo chiave, dice lee: “Le oche canadesi di oggi sono diventate un marchio di stile di vita di alta qualità. Quando il marchio si sviluppa fino ad un nuovo livello, ci sono due cose che insisteremo sempre: non introdurre prodotti alla cieca per favorire la crescita dell’impresa; Per il consumatore, la concezione funzionale “.

Di fronte al futuro sviluppo e pianificazione del marchio, lee parla di: “il posizionamento funzionale di alto livello sarà sempre al centro del marchio. Al contempo, però, vi sono molte nuove opportunità sul mercato che attendono di essere sfruttate. Grazie alla comprensione della domanda di diversificazione dei prodotti da parte dei consumatori, l’espansione delle categorie diventerà il fulcro della competitività del marchio “.

“Inoltre, al fine di rispondere meglio al mercato cinese, stiamo rafforzando la pertinenza in tutta la stagione e stiamo inserendo nuove categorie di ricerca e sviluppo veloci con l’estensione di quelle esistenti come pilastro strategico della crescita del programma quinquennale. Per quanto riguarda i prodotti, le oche canadesi lanceranno una nuova gamma di calzature funzionali di alta qualità e amplieranno le categorie di maglieria, lana e lana e abbigliamento. Nei prossimi anni si prevede di aggiungere altri prodotti, quali occhiali, bigiotteria e casa “. Lee è stato rivelato alla vita finanziaria.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *